Diventa Socio

Diventa Socio

Aderire a FenImprese Milano Centro significa entrare a far di una “famiglia”, una nuova realtà in grado di garantire un efficiente supporto di tutela e di rappresentanza istituzionale.

Le imprese associate possono contare su un’ampia gamma di servizi e di strumenti (diversi compresi nella quota associativa, gli altri a prezzi riservati) in grado di semplificare e rendere più agevole la gestione della propria attività aziendale. 


In particolare, cosa troverai nella nostra Community (tutti gli associati di Milano & provincia)?

1. Piattaforma digitale: avrai accesso nell’area riservata della nostra piattaforma (fen.mi.it) ed accedere alle diverse promozioni e sconti forniti dagli altri associati. Anche tu potrai fornire degli sconti alla Community;
2. Landing page: avrai a disposizione, per chi non ha un proprio sito web, un mini sito personalizzabile con i propri riferimenti (CHI SIAMO, I NOSTRI SERVIZI, CONTATTI, ETC.) con un url personalizzato, (es. fen.mi.it/ilmiosito);
3. Menu digitale: se sei un operatore della ristorazione, potrai usare un potente strumento di menu digitale che ti permetterà di raggiungere più facilmente il tuo target;
4. Mini-ecommerce: se sei un piccolo commerciante, potrai crearti un tuo catalogo per vendere online nel tuo territorio;
5. Visibilità su Google: avrai il supporto dei nostri consulenti per migliorare la tua visibilità nel motore di ricerca su google, si tratta dell’ottimizzazione e/o creazione della tua scheda di google my business (per le attività locali);
6. Sinergie e Networking: Ci saranno diversi incontri dove condividere idee, esperienze, e presentare una propria offerta di business alle altre aziende associate, creando occasioni di confronto e sinergie di gruppo; 
7. Formazione ed Eventi: Avrai accesso ad eventi formativi (anche) gratuiti per aggiornare le competenze dei propri dipendenti in maniera semplice;
8. Consulenza in materia di Sicurezza sul Lavoro: Verrai supportato in maniera diretta sulla normativa 81/08 sia dal punto di vista della formazione che per la predisposizione della documentazione e gli incarichi RSPP;
9. Informazione e supporto: Informazione costante su tutte le novità e le opportunità da poter cogliere in finanza agevolata, fisco, lavoro, strategie d'impresa, marketing, digitalizzazione, mercati esteri, welfare, etc.;
10. Analisi aziendale: Consulenti dedicati per l’analisi aziendale e check up gratuito per la propria azienda, definendo un piano strategico per la crescita e lo sviluppo anche di nuovi business;


Compila subito il seguente modulo ed aderisci alla nostra Associazione: Form online